Le migliori Università di Ingegneria in Italia

Sono da poco uscite le nuove classifiche Censis delle migliori Università italiane, relative all’anno accademico 2017/2018. In questo articolo vedremo quali sono le migliori Università per lo studio di Ingegneria. Al primo posto troviamo il Politecnico di Torino con un punteggio di 104. Subito dietro, entrambe con un punteggio di 103, spiccano gli Atenei di Bergamo e quello di Modena e Reggio Emilia.

Buone posizioni anche per Milano Politecnico e Pavia, entrambe appaiata in quarta posizione con un punteggio di 99,5. Gli ultimi posti della graduatoria, come molto spesso accade e non solo nel campo dello studio di Ingegneria, sono per lo più occupati da Atenei del Sud. Di seguito potete consultare l’immagine con la classifica completa.