6 ottimi motivi per uscire con uno studente di Ingegneria

1. gli ingegneri sono sempre attenti ai dettagli
Uscire con un ingegnere significa uscire con una persona sempre attenta ai dettagli. Quando gli direte “cosa noti di diverso?” non risponderà come gli altri “amore, non lo so” ma subito capirà che avete cambiato il colore dei capelli. Anche quando il cambiamento è impercettibile.
2. sono persone estremamente intelligenti
Una mente matematica e veloce come la loro è in grado di risolvere qualunque problema. Sempre utile avere un ingegnere accanto, specialmente se voi a vostra volta non avete studiato Ingegneria.

3. hanno una mentalità pragmatica
Gli ingegneri non si perdono in chiacchiere e quando c’è da risolvere un problema lo faranno in modo pragmatico e con la massima rapidità. Questa è la preziosissima capacità di saper trovare soluzioni. In poco tempo, per di più.
4. amano la puntualità
La precisione nel lavoro studio/lavoro non può che tradursi in un’attenzione particolare verso la puntualità, sia negli appuntamenti che nello svolgere gli impegni quotidiani. Se gli chiederete di sistemare la stanza, appena tornati a casa sarà fatto. Il tempo è denaro e gli studenti di Ingegneria lo sanno bene.

5. condividono le loro conoscenze
Uscire con uno/a studente di Ingegneria arricchirà la vostra cultura. Essi infatti amano condividere le loro conoscenze e insegnarle agli altri. Dopo poco tempo acquisirete alcune delle loro capacità principali, in primis quella di saper risolvere in fretta i problemi. E scusate se è poco.
6. sanno organizzare bene la loro vita
Organizzare la loro vita significa anche saper fare piani per il futuro, cosa fondamentale per la vita di ognuno di noi. Ad esempio la loro capacità organizzativa potrebbe portare alla realizzazione di viaggi perfetti, per chi è amante di questi. Approfittatene.

In altri termini uno studente di Ingegneria è una vera risorsa. Noi vi consigliamo di uscire al più presto con uno di loro. Non dite poi che non ve l’avevamo detto…

Le materie terribili per gli studenti di Ingegneria

Quanto guadagnano gli studenti di Ingegneria dopo la laurea

Migliori Università di Ingegneria in Italia