Si presenta all’esame in bermuda, il prof lo caccia via

Un ragazzo dal modo di vestire alquanto informale ha deciso di recarsi presso la propria Università in bermuda per sostenere un esame. Ciò gli è però stato impedito dal docente, il quale ha invitato lo studente a ripresentarsi con un abbigliamento più consono ai suoi impegni universitari. È accaduto al Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Salerno.

Secondo quanto riporta il media Metropolis il disattento studente ha poi mostrato di non condividere la decisione del professore inviando un messaggio alla direzione del Dipartimento: nulla da fare però, in quanto lo stesso Direttore ha mostrato piena condivisione di quanto affermato dal professore invitando anch’esso il ragazzo a recarsi nei luoghi accademici con un abbigliamento più appropriato.