Migliori app musica gratis iPhone

Tra tutte le applicazioni che si trovano nell’App Store Apple tra le più ricercate ci sono quelle con cui è possibile ascoltare musica. Difatti, sebbene sarebbe semplice ascoltare musica da Youtube gratuitamente, può accadere che questa via richieda l’utilizzo di troppe risorse in termini di connessione. Pertanto le app di musica gratis per iPhone (ma anche per iPad e iPod, essendo unico l’App Store) sono tante. Alcune di queste promettono grandi risultati ma poi si rivelano delusioni. Oggi ci concentreremo sulle tre applicazioni migliori per ascoltare gratis musica su iPhone.

App musica gratis iPhone: Spotify

Spotify è certamente una delle app migliori per scaricare musica sul proprio iPhone. La parte negativa è che è a pagamento (ma il primo abbonamento trimestrale ammonta a soli 99 centesimi). Tuttavia questa piccola pecca (se così possiamo definirla) è ampiamente compensata dalla grande qualità di questa applicazione che permette di aggiungere migliaia di canzoni alle vostre playlist in brevissimo tempo.

App musica gratis iPhone: Napster

Anche Napster è un’ottima soluzione per ovviare alla vostra voglia di musica. Si tratta del primo concorrente di Spotify assicurando anch’esso un’ottima qualità del servizio e una vastità di canzoni enormi.


App musica gratis iPhone: iMusic BE

Ma veniamo all’ultima novità, quella rappresentata da iMusic BE. Mentre scriviamo questo articolo (che spero troverete interessante) questa app è tra le dieci più scaricate del momento. Un motivo ci sarà? Vi riportiamo integralmente uno dei tanti commenti entusiasti degli utenti che hanno provato questa applicazione:
Sono contentissima di aver trovato questa app dove si può scaricare musica direttamente da YouTube inoltre possiamo ascoltarla guardando il video e anche senza internet ! Per ascoltarla offline dobbiamo prima di tutto scaricare una canzone e per fare ciò dobbiamo mettere una canzone a piacere e venderemo che la barra dove scorre il tempo diventerà arancione e ciò significherà che la canzone è scaricata ed è pronta per essere ascoltata anche in assenza di una connessione internet !! PS. Ogni volta che si scarica una canzone si può aggiungere in una playlist 🙂
Certamente da provare!

PS se conoscete altre app musica gratis per iPhone potete certamente scriverle nei commenti. Intanto, se siete interessati a scaricate queste di cui abbiamo parlato, potete semplicemente cliccare sul nome dell’app nel link che è presente in ogni paragrafo. Buon ascolto a tutti voi 🙂