La lista delle migliori città per gli studenti universitari

Avete sempre sognato di studiare fuori dall’Italia? Magari avete sognato anche una specifica città in cui affrontare gli studi e, perchè no, il resto della vostra vita. E’ stata pubblicata a tal proposito l’interessante classifica delle migliori città per studenti 2016, stilata da QS Top University.

Da notare come nessuna città italiana sia presente nella top 20. Le “nostre” città più alte in classifica sono Milano al 38° posto e Roma che si posiziona al numero 61. Di seguito potete leggere la classifica (prime 20 posizioni) delle città top per studiare all’estero.

1° posto – Parigi
2° posto – Melbourne
3° posto – Tokyo
4° posto – Sidney