Football Manager 2016: consigli acquisti migliori portieri giovani

E’ da poco uscito il nuovo Football Manager 2016 e già vi proponiamo un’interessante guida sui migliori portieri del gioco, almeno tra i giovani. Come tutti sapete, se avete un’esperienza in questo gioco, acquistare giovani è una mossa fondamentale che vi pagherà a lungo termine. Infatti, mentre i giocatori di mezza età per quanto forti vedranno presto calare le proprie performance, questo non accadrà con i giovani che anzi diventeranno sempre più forti fino a diventare i top nel proprio ruolo.

Portieri italiani

Non poteva certamente mancare in questa lista il mitico Gianluigi Donnarumma (Milan, 16 anni) già titolare nonostante la giovanissima età anche nel calcio reale. Interessante anche il nome di Simone Scuffet (Como, 19 anni) che nonostante abbia perso il posto da titolare a favore di Karnezis è certamente una delle migliori promesse del calcio italiano. Segnaliamo anche i nomi di Marco Bleve (Lecce, 19 anni), Simone Festa (Brescia, 16 anni), Alessandro Salvetti (Hellas Verona, 18 anni), Francesco Pesce (Avellino, 17 anni) e Guido Guerrieri (Lazio, 19 anni).


Portieri stranieri

Non sono tuttavia solo italiani i portieri migliori di Football Manager 2016. Tra i nomi che potrete trovare anche Antonio Sivera (Valencia, 18 anni, Spagna) e Anthony Maissional (Saint Etienne, 17 anni, Francia).