I 10 tipi di colleghi che dovete subito eliminare da Facebook

Facebook è diventato un luogo di sfogo delle proprie emozioni e specialmente lo è per gli studenti universitari. Molti non vedono l’ora di vantarsi dei propri successi sperando che qualcuno li invidi, mentre questo non accade praticamente mai. Sono molti gli studenti universitari molesti nei social.

Oggi vogliamo consigliarvi una serie di studenti universitari da eliminare dal vostro profilo. O, se non volete rovinare l’amicizia, smettetela semplicemente di seguirli. Ne gioverà la vostra carriera universitaria e probabilmente anche la vostra vita in generale.

Ecco i colleghi da eliminare subito su Facebook:

– quelli che scrivono il voto di ogni esame che sostengono
– quelli che non fanno altro che lamentarsi dell’Università
– quelli che scrivono quotidianamente post sul loro studio
– quelli che fanno i saccenti quando si chiedono chiarimenti nei gruppi
– quelli che fanno i finti modesti
– quelli che rosicano d’invidia
– quelli che rosicano d’invidia se prendete un voto più alto perchè si credono i migliori
– quelli che scrivono sempre quando un esame gli va bene
– quelli che cadono nel totale silenzio quando un esame gli va male
– tutti quelli che in generale peggiorano in un modo o in un altro la vostra esistenza già messa a dura prova dallo studio