Dal 21 settembre al 14 dicembre 2015 gli studenti dell’Ateneo potranno candidarsi per opportunità di stage retribuito nel gruppo Fiat Chrysler

Il Fiat Like U è un progetto, che ha l’intenzione di valorizzare gli atenei e scoprire nuovi talenti . Esso è strutturato in un programma suddiviso in 3 macro-aree:

– quello della MOBILITA’ . In ogni ateneo verrà creato un servizio di car-sharing gratuito. 5 vetture Fiat a disposizione degli studenti (Fiat 500L Beats edition, Fiat 500L Trekking, Fiat Panda 4×4), 7 giorni su 7, 24 ore al giorno. Weekend compresi!

– quello dello STUDIO. Si ricercano migliori talenti in ogni università e si da loro l’opportunità di effettuare uno stage professionale retributo in Fiat della durata di 6 mesi, creando occasione di confronto con designer, ingegneri e manager Fiat attraverso l’organizzazione periodiche Lectio Magistralis.

– quello del LAVORO. Sara’ selezionato uno studente per ogni università (tra coloro che avanzeranno la propria candidatura dal 01/06/2015 al 20/07/2015), che assumerà il ruolo di FIAT AMBASSADOR ufficiale, con il compito principale di coordinare il progetto in ateneo, gestire il car-sharing e farsi valere per talento e competenza.