Unict, giorno 13 aprile prima proiezione Learn by Movies 2015

Lunedì 13 aprile, ore 18 e 21, cinema Odeon, Via Filippo Corridoni 19, Catania, proiezione inaugurale del Learn by Movies 2015: PRIDE, di Matthew Warchus, UK 2014, V.O. in inglese con sottotitoli, durata 120 min.

Sarà “PRIDE”, il film di Matthew Warchus, ad aprire la dodicesima edizione della rassegna cinematografica in lingua originale dell’Università degli studi di Catania Learn by Movies, che prende il via lunedì 13 aprile. L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Il calendario di quest’anno prevede sette appuntamenti, con due spettacoli giornalieri fissati per il lunedì (alle 18 e 21) presso la Sala Odeon Catania. Ogni film sarà preceduto da un cortometraggio scelto dallo staff di “Magma – Mostra di cinema breve”.

La rassegna è realizzata grazie al sostegno di E.R.S.U. Catania e del Centro Linguistico Multimediale d’Ateneo, in collaborazione con i partner Aegee Catania, Cinestudio Catania, Magmafestival Acireale, QUEER AS UNICT, Gold Elephant World – International Film & Musical Festival, Radio Zammù e Zammù Multimedia.


Per info sul programma e sui film del Learn by Movies 2015:

https://learnbymovies.wordpress.com/programma/

www.agenda.unict.it

www.zammumultimedia.it/learn-by-movies-si-comincia-con-pride.htm